Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-11-11, 11:36   #8
paola84
Reporter
 
L'avatar di paola84
 
Data registrazione: 21-09-11
Località: provincia di Verona
Messaggi: 163
Predefinito

Cara Lia,
anch'io come te ho molti problemi anche a livello di stomaco. Nonostante la gastroscopia abbia rilevato solo l'incontinenza al cardias e l'esofagite da reflusso i sintomi e le manifestazioni che ho sono molteplici.
Però, devo dirti che da quando sono in cura con omeprazolo mattina e sera si sono anche molto attenuati (anche se mi faccio ancora qualche nottata insonne con la sensazione di avere un fiume in piena nel corpo e lo stomaco che si gonfia e esplode a dismisura con un peso opprimente e la notte scorsa è stata proprio una di quelle.. da incubo!).
So che andare da un GE a pagamento costa ed è un sacrificio ma io ti consiglierei di provare perchè andare avanti così fino a febbraio è dura, io ho scelto di rinunciare ad altre cose e con sacrificio mi son pagata esami e visite per arrivare il prima possibile alla diagnosi. E devo dire che è stata la cosa migliore che potessi fare: ora comincio a vedere la luce in fondo al tunnel! Anche perchè, se si va non in forma privata ogni volta ti capiterà un GE diverso e per chi ha patologie come le nostre secondo me non è l'ideale essere seguiti sempre da persone diverse.
Ti faccio i miei migliori auguri e ti mando un grosso abbraccio perchè so che in questi momenti si ha bisogno anche molto di questo.
paola84 non è connesso   Rispondi citando