Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-11, 10:35   #1
Lia
Socio Junior
 
Data registrazione: 11-11-11
Messaggi: 49
Predefinito Sintomi: alcune domande

Eccomi qui nuovamente a scrivervi.
Non so se sia la sezione più giusta, perchè nonostante abbia letto attentamente il regolamento ho ancora dei dubbi sul dove postare certe domande, come per esempio quelle che seguiranno e che sono inerenti ai miei sintomi.
Chiedo quindi scusa anticipatamente se erroneamente sto utilizzando uno spazio improprio.
Allora, volevo chiedervi chi come me ha spesso fitte allo stomaco, ( come se mi sentissi strappare le pareti ) prevalentemente al lato dx e sente dilitare lo stomaco in modo abnorme e poi come per magia dopo aver defecato, ma non una ma più volte torna ad una condizione di quasi normalità.
Inoltre sento spesso una pesantenza, nonchè dolori e sensazione di disagio all'ano.
In ultimo vorrei sapere se come me avete sempre acidità, anche se mangiate un pezzettino di pane o bevete acqua e se avete un senso di pressione alla schiena, con relativi dolori che si irradiano alle costole, anche in questo caso prevalentemente a dx.
Non ce la faccio più... perchè anche quando faccio un respiro più profondo, mi viene uno strano dolore all'altezza dei reni, costole ed ho la sensazione che mi si dilati ancor di più lo stomaco.
E poi mi sento sempre stanca...
Lia non è connesso   Rispondi citando