Discussione: Doppi immunosopressori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-11, 23:48   #3
CatOnTheMoon
Tutor
 
L'avatar di CatOnTheMoon
 
Data registrazione: 09-03-11
Località: Milano
Messaggi: 234
Predefinito

Io l'infliximab non l'ho provato, ma sono in cura per la RCU dai primi di luglio con azatioprina (150 mg al giorno) e ti posso dire che va meglio rispetto a prima. A metà mese farò un'altra colonscopia per controllare effettivamente con vanno le cose e vedremo cosa mi diranno. Io stessa però noto dei miglioramenti. Il cortisone purtroppo non mi bastava se non a 50 mg, ma ovviamente non si può continuare a quei dosaggi per molto tempo. La mesalazina (io prendo 4 Mesavancol) e la supposta da 1 gr di Asacol non facevano assolutamente nulla.
Purtroppo ora ho dei fortissimi dolori a tutte le articolazioni, alcune sono anche gonfie e tumefatte e sto facendo nuove indagini. Escludono comunque che possano essere i farmaci che prendo.
Io mi trovo bene con azatioprina, non ho avuto quasi problemi, molto meglio che con il cortisone che mi faceva molto male.
All'inizio, per i primi 2 mesi, farai esami del sangue tutte le settimane. E' noioso, ma magari lo facevi già per l'infliximab, non so come funziona.
In bocca al lupo!
CatOnTheMoon non è connesso   Rispondi citando