Discussione: AIUTO vi prego!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-11, 21:38   #8
ruotina80
Occasionale
 
Data registrazione: 16-10-11
Messaggi: 4
Predefinito

Grazie mille a tutti per l'accoglienza, mi sono sentita finalmente CAPITA in questi giorni in cui i medici mi trattavano come un numero, metà dei miei amici mi compiangeva, l'altra metà minimizzava, e gli occhi velati di lacrime di mio padre che cerca di tirarmi su mi danno costantemente il colpo di grazia. E' devastante scoprirlo, ti cade il mondo addosso mentre tutti ti trattano come se avessi una convalescenza da qualke forma influenzale "dai ke ora ti riprendi...mangia mi raccomando cosi ti rimetti in forze.."e tu invece vorresti urlare perchè sai che non è una convalescenza ma questa sarà la tua nuova vita! Sentirvi così sereni e disponibili mi ha alleviato quest'angoscia, mi sento già meno sola... sono giorni terribili ma sbirciando sul forum ho trovato tante discussioni e mi sto documentando un bel pò, sto anche avendo voglia quasi quasi di fare qualche domanda anche se la cosa mi terrorizza sto cercando di conoscere la malattia spero di trovare presto la forza per affrontare tutto cosi come avete fatto voi, meno male che ci siete!


Grazie ancora davvero, vi aggiornerò presto.
Anna
ruotina80 non è connesso   Rispondi citando