Discussione: Pseudo polipi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-10-11, 23:00   #8
lety1679
Reporter
 
L'avatar di lety1679
 
Data registrazione: 22-07-08
Località: Chiaravalle(AN)
Messaggi: 1.137
Predefinito

Uno dei problemi che questi pseudopolipi mi sta creando in questo periodo è la difficoltà ad espellere l'aria. Mi capita che a volte la sera la pancia sia gonfia e sento l'aria muoversi ma non riesco a liberarmi, ho la chiara percezione di avere come un "tappo" che blocca tutto.
L'unica maniera per rimediare è quella di assumere delle posizioni degne di una lezione di yoga, credo... devo mettermi tutta storta, con la gamba piegata e il busto girato dalla parte opposta, mi devo snodare come una bambola! Probabilmente in questo modo si crea lo spazio necessario nell'intestino perché l'aria possa fuoriuscire.
Sembra una sciocchezza ma è un disturbo fastidioso e il paradosso sta proprio nel fatto che ne soffro ora che la malattia è in una fase tranquilla.
Durante l'ultima visita parlai di questo con il GE e gli chiesi se non fosse il caso di togliere almeno i polipi più grandi, in modo da non avere più questi problemi, ma lui mi consigliò di non toccare nulla perché rischieremmo di "risvegliare il can che dorme", per usare un detto popolare.
__________________
Lety
lety1679 non è connesso   Rispondi citando