Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-06, 08:58   #2
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Ciao Barbara , ciao Luca e ben arrivati :)
Inizio subito dicendo che anche io sono stato vittima dell' omeopatia e grazie a lei ho avuto una perforazione intestinale e 23 cm di cicatrice :twisted:. ma torniamo a NOI e vediamo se posso esserVi d'aiuto.
Partiamo subito col dire che molto dipende dalle attuali condizioni di salute di Luca. Poi altra cosa importante č il tipo di tecnica che il chirurgo deciderā di seguire
Ho conosciuto persone che dopo 15 giorni dall'intervento erano giā a casa. Chiedi cosa bisogna stare quando si č casa. Bisogna fare solo una cosa: starsene tranquilli, evitare ogni sforzo addominale e cercare di non forzare i tempi perchč se ne potrebbero pagare le conseguenze in futuro. Diciamo che nel giro di 45giorni, piu' o meno,si dovrebbe essere in grado di riprendere l'attivitā lavorativa,( in ogni caso tutto dipende dal tipo di lavoro che una persona svolge.... :roll: ) ma sempre con una certa cautela e un livello alto di attenzione per l'addome.
Per quanto riguarda la tua persona, Barbara , non dovrai spaventarti se l'intervento dovesse durare + di tre ore e non dovrai spaventarti quando lo vedrai tornare dalla sala operatoria, con tubi, tubicini e cose simili perchč č una cosa normale. Queste cose verrano tolte dopo pochi giorni.
Per il resto. seguire il tipo di alimentazione che sarā indicata dai medici, SENZA SGARRARE :P
In bocca al lupo.......ciao
Francesco_to non č connesso   Rispondi citando