Discussione: Ciao...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-11, 11:50   #4
babalina67
Socio ◊◊
 
L'avatar di babalina67
 
Data registrazione: 26-07-11
Località: taranto
Messaggi: 246
Predefinito

Ciao isabella, io capisco la tua rabbia e concordo con il pensiero di lety, non è facile convivere con la nostra malattia, ma con il tempo non dico che si accetta (maggiormente nei momenti in cui la malattia ci condiziona la vita,) ma lavorandoci sopra psicologicamente la si accetta o almeno tutti noi ci proviamo anche perchè lo stress è un'elemento sfavorevole e molto importante in questa malattia! Io a mio parere ti dico che grazie a questo forum sto imparando tantissimo e ti dico che confrontandomi con gli altri che hanno la mia stessa malattia con problemi più gravi dei miei (perchè con la malattia, anche se la stessa, il nostro sistema immunitario risponde diversamente anche con i medicinali e sintomi) sono molto più positivi di me. Io come te soffro da 10 anni di rcu e da 10 anche di artrite, purtroppo è una delle complicanze della stessa malattia, girovagando nel forum ti renderai conto di quante altre patologie si associano alla malattia (è una malattia autoimmune e questa te la dice lunga). Cerca di essere più serena e non concentrarti sempre sulla malattia, nella nostra vita non esiste solo quella, io ero come te, poco per volta sto cambiando e vedo anche benefici. Parlaci di te, cosa fai nella tua vita, dei tuoi interessi. A presto Patrizia
babalina67 non è connesso   Rispondi citando