Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-08-11, 10:46   #4
Piero1406
Occasionale
 
Data registrazione: 17-08-11
Messaggi: 13
Predefinito

Grazie per gli auguri, fortunatamente quel giorno sono stato graziato, ma ancora non son riuscito a smaltire la rabbia per il viaggio di nozze in parte rovinato, ci tenevamo molto, non abbiamo badato a spese. Pazienza mi rifarò in futuro.

Sono una persona abbastanza socievole, mi piace uscire e fare un po di sport (prevalentemente calcetto), di carattere penso di essere abbastanza forte, cerco di vedere sempre il bene in ogni situazione, non sono mai pessimista, anche quando mi è stato diagnosticato il crohn, non mi sono abbattuto, anzi sono stato "costretto" a consolare i miei familiari, non che sia felice di avere questa malattia, ma sono consapevole di vivere in un periodo dove la medicina ha migliorato di molto la qualità della vita negli ultimi anni e spero che con un po di cura in me stesso ed un po di fortuna possa continuare a condurre una vita normale.

Come già detto sono di Taranto, amo seguire la squadra della mia città (speriamo che allo stadio per quei 90' il crohn mi lasci in pace già mi innervosisco se non vinciamo, ci manca solo che devo scappare in bagno.

Lavoro: al momento preferisco non scriverlo, comunque sono un dipendente P.A.
Piero1406 non è connesso   Rispondi citando