Discussione: Presentazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-07-11, 00:03   #8
sarina84
Tutor
 
L'avatar di sarina84
 
Data registrazione: 04-05-10
Località: paesino nei monti vicino a forlì
Messaggi: 506
Predefinito

Dal parto sto vivendo praticamente a tutti gli effetti una fase di recidiva della rcu. Sono stata dal ge per spiegargli la situazione ma essendo in allattamento mi ha detto giustamente che il cortisone (non che bramassi particolarmente a prenderlo) me lo posso sognare.
Così tra alti e bassi sto vivendo questa riacutizzazione; in genere tamponavo coi clismi ma non so per quale motivo, non riesco più a trattenerli per più di 5 minuti.
A volte mi scoraggio ma penso a mio figlio e allora mi torna il sorriso. Faccio quel che posso, in fondo non siamo le uniche mamme con qualche problema di salute, anzi c'è ben di peggio, purtroppo.
Mio figlio si chiama Diego ed è nato il 14/02 con una settimana di anticipo. Per tutta la gravidanza eccetto qualche problema di emorroidi dovute proprio al suo peso, sono stata abbastanza bene e non ho sofferto di nessun dolore articolare.
Anche io allatto e prendo il Pentacol (2 compresse da 800 mg al giorno); sia ge che pediatra e ginecologo non hanno ritenuto opportuno farmi smettere.
Bea non ha iniziato lo svezzamento?. Diego mangia la pappa (o meglio, sputazza) a mezzogiorno e la frutta a merenda che invece gli garba. E' così buffo.
Vi abbraccio forte.
sarina84 non è connesso   Rispondi citando