Eccomi da Bergamo
Buongiorno a tutti
Scrivo questo post perchè anch'io faccio ormai parte del club da diversi anni.
Ho il Crohn diagnosticato dal 2006 e la nostra è una convivenza fatta di alti e bassi... è un amante stressante. Ultimamente mi avevan diagnosticato un occlusione intestinale ma rifiutando il ricovero vado avanti tra cortisone e asacol.. e sembra andare meglio.
Comunque sono qui per presentarmi, mi chiamo Emanuela vivo a Bergamo da diversi anni e ho 22 anni. Lavoro in un paio di call center l'uno concorrente all'altro quindi durante la settimana ho una vita abbastanza frenetica. Sono calabrese di origine quindi come dice la mia migliore amica sono abbastanza peperina. Abito con i miei e un cane, un coniglio e diversi pesci, il coniglio è l'ultimo arrivato ed è il più pestifero di tutti.
Che dirvi spero di trovare qui ESSERI UMANI perche nel mondo esterno non ne vedo poi molti in giro.
Ultima battuta e poi chiudo il post: reparto gastroenterologia io seduta sulla sedia ad aspettare il mio turno per la visita, una signora di fronte a me tutta vestita in una certa maniera attende di visitare credo un conoscente, in ansia si mette a leggere dei cartelloni sul crohn, incredula afferma: "Bah queste persone contagiose dovrebbero chiuderle da qualche parte, non possiamo farci nulla noi e chiedono pure dei soldi, e sbuffa". Si siede vicino a me e le sorrido... signora che ore sono? Ah le quattro... bello smalto e le tocco la mano, ah signora stia attenta perche sono malata e ora l'ho contagiata.
La fortuna ha voluto che fosse il mio turno di visita e lei è rimasta li!
|