Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-11, 21:02   #7
ribes
Occasionale
 
Data registrazione: 29-05-11
Messaggi: 3
Predefinito

Ciao Andrea,
grazie del bel messaggio di benvenuto. Hai detto bene, la mia è stata una lunga trafila prima di arrivare ad una diagnosi, dovuta anche al fatto che, inizialmente non mi ero rivolta alle Molinette ma ad una altro ospedale di Torino dove hanno fatto le ipotesi più disparate senza però arrivare ad una conclusione. Poi ho incontrato un prof. che con grande professionalità e attenzione mi ha diagnosticato questa patologia.
Come avrò forse detto, per molto tempo non ho pensato alla malattia, forse perchè dopo una così lunga trafila per arrivare alla diagnosi mi sono sentita quasi "sollevata" dal sapere cosa stava succedendo. E' dall'ultimo controllo che mi sono fatta prendere dalla paura, dalle incertezze e ho commesso un grosso errore: leggere su internet di questa malattia. La mia dottoressa mi ha sgridata per questo, dicendomi, giustamente, che se mi vengono dubbi, se ho delle incertezze devo chiedere a lei. Questo vale per me ma anche per altre patologie: la rete è una grande fonte di informazioni ma le informazioni vanno filtrate e non generalizzate.
Sono davvero contenta di aver trovato questo forum e di poter condividere con voi un pò della mia esperienza. Quanto al tuo caso spero che tu ora stia bene e che il trapianto ti abbia restituito un pò di serenità. Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto sperando di avere altri confronti con te e con altri che abbiano voglia di farlo. ciao, Anna
ribes non è connesso   Rispondi citando