Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-11, 16:25   #1
DIANA
Socio Junior
 
Data registrazione: 12-02-11
Messaggi: 34
Predefinito Ho bisogno di voi: riacutizzazione?

Ciao a tutti. Come gia detto nelle mia presentazione, ho scoperto la RCU da due anni che ho curato con ASACOL e Flortec (fermenti lattici) e fino ad allora si andava avanti benino, da Novembre prendo solo 2 bustine di FLortec e il problema sorge ora, perche dopo diversi esami Preconcezionali devo prender la Cardioaspirina.
Ma non so se per questa o magari perche è una settimana che a causa di un infezione vaginale sono stata quasi costretta a bere 2/3 litri di acqua al gg, ho iniziato a star male ora, ogni 4/5gg.
Il problema sorge ora, perche daccordo con il ginecologo, tra 15/20gg devo inziare a provare per avere un figlio, ma proprio ieri l'ultima scarica.
Mi sento cosi giù moralmente, non so che fare, non ho perdite di sangue ma comunque ho attacchi improvvisi di pancia.
Per voi sarà stata l'eccessiva acqua bevuta negli scorsi giorni? O magari con Cardiospirina inizia a riaccendersi la malattia?
Non mi va di chiamare il gastroenterologo! Vi prego, ditemi la vostra, ne ho davvero bisogno! Non sono felice, mi sento inutile, neanche in grado di diventare mamma! Grazie infinitamente. Diana
DIANA non è connesso   Rispondi citando