Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-06, 09:15   #31
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Cara Bugi...... hai ragione... ma una volta nn era cosi, e come esempio ti dico che , prima che mi portassero in quel centro a Forli, mi fecero una colonscopia nell' ospedale del mio piccolo paese. il responso fu..... leggera infiammazione del colon.... :shock: peccato solo che dopo 20 gg. fui operato per una perforazione in morbo di crohn..... e non nell'ospedale del mio piccolo paesello. sono sicuro che li avrebbero continuato a dire che nn avevo niente..... :? Purtroppo, spesso e volentieri, quando capitano cose simili, si va dal medico curante, avendo fiducia nel suo operato, peccato solo che non tutti sono in grado di affrontare e diagnosticare simili malattie e di conseguenza, si è portati ad giustificare il tutto dicendo che si tratta di una leggera infiammazione. Per questo, dico e ridico che bisogna rivolgersi sempre ad un centro specializzato!. La mia famiglia, beh, pur essendo ottime persone, nn sono uomini di scienza e si sono fidati del medico di famiglia , sensa ritenere il caso di disturbare una cugina anestesista che sta a Napoli. In fondo, all' ospedale avevano detto che era una semplice infiammazione... :shock:
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando