Discussione: Clipper
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-10, 15:28   #23
Damien
Occasionale
 
L'avatar di Damien
 
Data registrazione: 28-04-10
Località: Osimo (AN)
Messaggi: 21
Predefinito

Ciao,
anche io ho usato Clipper per 3 volte e precisamente 2 cicli di 1 compressa al giorno da 5 mg per un mese (a distanza di quasi 1 anno l'uno dall'altro) ed 1 ciclo di 20 giorni a 2 compresse al giorno per tamponare gli effetti disastrosi del Mesavancol (peggio di una recidiva!), a cui sono intollerante (cioè sono intollerante alla mesalazina). In tutti e tre i casi ho avuto sì effetti molto positivi e quasi immediati sulla RCU, andando in remissione dopo neanche una settimana, ma ho anche avuto il ciclo mestruale sballatissimo tanto che la terza volta che ho assunto questo tipo di cortisone ho avuto le mestruazioni 3 volte in un mese. Le ragazze mi possono capire quando dico che ero a terra, anche se la RCU era sopita. E poi spossatezza, nervosismo, insomma uno stato generale di malessere veramente peggiore di quando ero in fase attiva della malattia.
Per fortuna, ho cambiato GE e mi sono rivolta al S. Orsola di Bologna; ora con i clismi di Topster sto benissimo e non ho avuto alcun effetto collaterale. Speriamo continui così.
Daniela
Damien non è connesso   Rispondi citando