Discussione: Ciao belli!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-10, 15:22   #8
gio1970
Occasionale
 
Data registrazione: 05-12-07
Messaggi: 4
Predefinito Giovy rcu dopo 6 anni di benessere

Ciao a tutti, sono Giovanna ho 40 e sono iscritta dal forum da 3 anni ma solo adesso mi sono decisa a presentarmi.
Convivo con la rcu da 6 anni ma il mio caso è un po anomalo... dopo il primo episodio terribile di 6 anni fa, 3 mesi di dissenteria e quasi 40 scariche al giorno e un ricovero di 10 giorni mi è stata diagnosticata la malattia.
Il mio ge mi ha sempre detto che era molto molto lieve e mi ordinò solo una terapia con 3 asacol 800 al giorno, so che nei confronti della maggior parte delle persone qui, sono una persona molto fortunata.
Dopo le prime pastiglie non ho avuto piu problemi... niente di niente e dopo un anno fino a settimana scorsa non prendevo nemmeno piu le pasiglie d'accordo con il mio medico.
Dalla settimana scorsa, dopo un periodo terribilmente stressante e una cura di 8 giorni con augmentin per una tonsillite terribile sto malissimo: scariche con pus anche 10 volte al giorno, anche solo quando faccio pipi, pancia gonfissima ma come sempre non ho scariche di sangue ma solo muco marroncino.
Ho ripreso la mia terapia con 3 asacol al giorno prima della visita con ge.
Grazie mille a tutti voi.
gio1970 non è connesso