Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-09, 18:44   #182
Paola08
Reporter
 
L'avatar di Paola08
 
Data registrazione: 02-04-08
Messaggi: 211
Predefinito

Prima di tutto volevo manifestare tutta la mia solidarietà ad Antonella, ti auguro con tutto il cuore che la tua situazione si risolva, a volte anche rapporti basati su solide fondamenta (e quali fondamenta ci sono più profonde di due figli?) passano periodi difficili di reciproco allontanamento. A me è capitato però di trovarmi più innamorata e di sentirmi più amata di prima dopo una di queste "crisi", sono di solito situazioni che si manifestano in momenti "di svolta" nella vita individuale e/o di coppia, che una volta superati ti portano ad un livello "superiore" del rapporto e non il contrario.

A Nadi voglio dire di BUTTARSI nei rapporti con la stessa energia con cui si dedica alle sue passioni.
Devi impegnarti a trovare il coraggio di lasciarti andare, se non permetti a nessuno di avvicinarti non saprai mai come potrebbero andare le cosa ed io sono convinta che siano meglio di quanto immagini.

Ultimo ma non ultimo: Carlgil la tua convinzione che ci sia diversità nel modo di amare degli uomini e delle donne, caratterizzato da maggior "interesse" da parte di queste, è un bieco stereotipo che non mi aspettavo da un ragazzo di 26 anni per di più, mi pare, simpatico e intelligente da quanto ho letto.
Certo ci sono ragazze che fanno scelte del genere, non è che in tutto questo tempo hai rivolto lo sguardo dalla parte sbagliata?
Paola08 non è connesso   Rispondi citando