Discussione: Ho il morbo di crohn
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-09, 21:42   #5
flower
Occasionale
 
Data registrazione: 08-01-09
Messaggi: 5
Predefinito

Ciao a tutti mi ha fatto molto piacere che mi abbiate scritto. I dolori sono iniziati 2 anni fà, ma, ignoravo questi piccoli fastidi che avevo all'altezza dell'ombelico in giù. Non feci nessun controllo con la speranza che tutto passasse, ma più passava il tempo e più i dolori aumentavano e il peso scendeva radicalmente, da li mi sono data un bel po' da fare per capire cos'era, il tutto l'ho scoperto dopo un anno di visite e controlli, non subito perchè tutto pensavo tranne un problema gastroenterologo (mai avuti problemi del genere). Quando finalmente mi hanno diagnosticato il Crohn avrei preferito mai scoprirlo è stato bruttissimo. Mi ha e mi crea tanto disagio se mi trovo in giro, in mezzo alla gente, quando lavoro, non mi sento me stessa non sono in forma non mi va neanche di uscire quando sto male avvolte non lo dico neanche quando mi sento male per non far preoccupare la gente che è intorno a me. Domani andrò in ospedale per fare vari analisi e poi inizierò con la cura (non vedo l'ora ma ho anche tanta paura).

A parte il morbo di Crohn, mi chiamo Lucia ho 25 anni e sono della provincia di Campobasso. Sono un'operaia metalmeccanica quindi capirete quando e difficile lavorare con un problema del genere. A volte non c'è la faccio neanche ad alzarmi dalla sedia, ma, nonostante tutto vado ugualmente al lavoro, mi faccio forza! Ora aspetto di fare una nuova cura. Speriamo bene. A presto.
flower non è connesso