Discussione: Intervento chirurgico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-07-08, 13:53   #8
nadi
Reporter
 
L'avatar di nadi
 
Data registrazione: 15-09-05
Località: Moneglia
Messaggi: 478
Predefinito

Qui siamo in tanti ad essere forti e grintosi (io un pò più sportiva però!)! La vita ci ha messo a dura prova ma di certo noi sappiamo combattere per i nostri diritti (specie quello di vivere in modo "normale" e di raggiungere i nostri obiettivi).

Quando mi è stato detto che avrei dovuto mettere il sacchetto ero disperata. Quando mi è stato detto che dovevo tenerlo a vita ero ancora più disperata. Ma quando sono entrata in terapia intensiva ti assicuro che non sapevo neanche più di averlo questo sacchetto prima causa della forte disperazione! Superato quel momento difficile e tolto il tubo per respirare niente, niente di niente era più importante della vita che, grazie a Dio, mi stava sorridendo! Ce l'avevo fatta, ero pronta per ritornare a vivere. Con qualcosa di diverso ma ero viva!

Solo questo conta. Per cui quando per un problema di salute esiste una soluzione, qualsiasi essa sia, bisogna accettarla e andare avanti. Tanti problemi soluzione non ne hanno.

Tu hai appena attraversato un brutto periodo, ora forza! Vai avanti e spacca tutto! Devi godere di tutte le bellezze della vita che, nonostante tutto, ne ha tante!

Baci bacini.
nadi non è connesso   Rispondi citando