Discussione: Rimedi omeopatici
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-08, 14:49   #13
frà84
Reporter
 
L'avatar di frà84
 
Data registrazione: 30-07-07
Località: Liguria
Messaggi: 160
Predefinito

Citazione:
Beh, permettetemi di dire alcune cose.
E' vero che con l'omeopatia non si puo curare una persona che si trova in piena fase attiva della malattia... ovvio, ma ci sono molte altre cosucce che non sono da poco, dove in tutta onestà, l'omeopatia fa "molto" e meglio della normale medicina allopatica.
Mi trovo molto vicina alla tua esperienza, anch'io dall'inizio della malattia mi sono affiancata anche a un omeopata che cura con l'omotossicologia e ne ho tratto vantaggi direi evidenti, certo sempre affiancandola alla terapia regolare con Pentasa e quando ne ho avuto bisogno cortisone e antibiotici.
Il dottore ha spiegato chiaramente che nel caso del crohn dev'essere un affiancamento e non una sostituzione, sarebbe presuntuoso da parte di un professionista voler risolvere il mio problema, che ha bisogno della medicina tradizionale, solo con l'omeopatia e questo me lo ha detto chiaro dall'inizio.
Per il Crohn dirò che fino ad adesso, mi sta dando una mano a tenere sotto controllo la situazione e a limitare l'avanzamento dell'infiammazione.

Ne ho tratto molti vantaggi anche per le mie allergie, cosa che invece con un vaccino fatto all'ospedale non aveva prodotto i risultati sperati.

Gli scettici dicono sia effetto placebo? Io che ho provato sulla mia pelle credo si sbaglino di grosso.
frà84 non è connesso   Rispondi citando