Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-06, 09:26   #23
roberta
Socio Junior
 
Data registrazione: 07-01-06
Località: udine
Messaggi: 48
Predefinito

buongiorno ,innanzitutto non voglio che mi si chieda scusa , non ho pensato che fosse una paternale da parte vostra , anzi mi fa molto piacere il confronto e il punto di vista dell'altro , forse è vero non ho incontrato medici che hanno conquistato la mia fiducia e poi devo dire che , per quanto riguarda questa categoria , ho un pò dipregiudizi , tranne per quelli anziani, però una cosa ve la voglio dire , grazie alle mie esperinze di malattie , pourtroppo sono arrivata alle mie conclusioni , ed una di questa è che , sicuramente è giusto curarsi , con farmaci e tanto altro , ma col tempo cerchi di sistemare qualcosa che ti accorgi che l'uso di tante e tante medicine ,cortisone ti ha rovinato qualcos'altro , e ve lo assicura una persona che in 25 anni , 15 li ha passati imbottita di qualsiasi cosa , e non vi nego che sono convinta anche che , forse , il morbo , è arrivato anche per questo.....
Non fraintendete le mie parole , io vi assicuro che non sono superficiale , e che ho molta cura di me , e dei miei malesseri , solo che penso che sia giusto che tutti abbiano la possibilità di scegliere e ritenere cosa sia opportuno per se stessi ,l'unica cosa che un pò mi infastidisce è partire dal presupposto che se si ha una malattia fisica , allora si è ammalati......no non è così , la malattia non è nel colon , ma nella mente di chi la crede tale , ed io da quando non la considero così , mi sento un'altra persona e vi assicuro che affronto tutto con più serenità e voglia di andare avanti grazie ciao ciao
roberta non è connesso   Rispondi citando