Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-06, 08:49   #22
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Buongiorno Forum.......
@ Globe_ perchè incarcerati?
@Pier Paolo_ Hai detto di non fare copia-incolla di articoli. Si possono inserire link? Spesso ci sono in rete articoli molto interessanti.... :P
tornando a noi.... il discorso nn è se usare o meno la cannabis , il discorso è di NON usare la cannabis credendola un rimedio curativo e terapeutico. abbandonando la terapia convenzionale, cosa che , a NOi malati di MDC potrebbe avere conseguenze assai gravi..... :shock:
io nn so da quanto avete questa malattia e quali possano essere state le vostre esperienze, io vi parlo in base alla mia carriera di crohnista, ho questa malattia dal 1992. ho subito un intervento devastante che si sarebbe potuto tranquillamente evitare se qualcuno avesse capito per tempo quale fosse il problema e quindi se CURATO per tempo.
In questi anni, durante i vari ricoveri e le varie giornate passate in ospedale, ( day -hospital) ho conosciuto tanta gente , molti che stavano bene e tanti , purtroppo con un sacchetto alla pancia..... solo perchè avevano trascurato la malattia ignorando quali potevano essere le conseguenze......sono duro, lo so, ma questa è la realtà...... :(
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando