Discussione: new entry
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-02-06, 11:26   #19
billa-billa
Occasionale
 
Data registrazione: 05-02-06
Località: cagliari
Messaggi: 1
Predefinito ci sono anch'io

ciao....è da ieri che entro in questo forum ma solo oggi ho deciso
di scrivere
qualcosa....tre giorni fa mi hanno diagnosticato il morbo di crohn...io non voglio chiamarlo cosi...sono ancora in una fase di ribellione interiore...io ho deciso di chiamarlo cronzolo...mi voglio prendere in giro cosi...mi fa sentire meno pesante questo schiaffo!!!
Da un lato mi sento fortunata perchè mi hanno scoperto questa cosa in tempo...io dovevo fare una rettosigmoidoscopia che si è trasformata in colonscopia perchè gia nel primo tratto del retto i medici hanno notato delle afte...andando più avanti poi hanno scoperto quello che mai avrei immaginato...l'esame dovevo farlo per vedere se avevo endometriosi nelle pareti intestinali...invece...eccco cosa mi hanno diagnosticato...UN CRONZOLO...
mi sto dilungando un pò....ma sono spaventata....ho letto
e riletto un sacco di cose...ma ogni persona è un caso a se...spero di capitare nelle mani di medici competenti...voglio che mi guidino bene duarnte questo percorso che haimè...mi costa dirlo...mi accompagnerà per sempre!!!ma preso atto di questo e preso atto che la notizia è fresca fresca e che devo metabolizzarla ancora....ho 23 anni e ho una famiglia alle spalle che mi ama infinitamente...ho un ragazzo d'oro...ora si tratta solo di convivere e di controllarsi e di andare avanti al meglio giorno per giorno.....un bacio grande a tutti... billa-billa
billa-billa non è connesso