Discussione: toc toc!!!!!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-05, 23:59   #16
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.150
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da globe0
ti dico da quando mi hanno detto della malattia e della "dieta" da seguire,nn ho mai sgarrato un giorno,la mia giornata tipo è colazione con latte di soia e biscotti,pranzo con pasta alla margarina o sugo di pomodoro,molte volte addirittura mi faccio i sughi togliendo i semi dai pomodori e passando tutto e bistecca poi patate lesse o zucchine lesse,e alla sera si ripete il tutto.è da ottobre 2004 che mangio cosi,perche cosi in teoria mi hanno detto.
pensi che sbaglio?

come mai allora per i dieci mesi in cui nn prendevo cortisone ed aza stavo bene(naturalmente prima di ogni crisi)?

scusa se faccio tutte queste domande,so che le mie risposte probabilmente dovrei cercarle da un medico,pero cmq mi piacerbbe avere dei confronti.
Anche io ho avuto diverse volte l'impressione di stare peggio quando ero in terapia. Le medicine che prendiamo danno spesso dei disturbi collaterali. Nel tuo caso il maggiore indiziato dovrebbe essere l'AZA o la malattia stessa.
Tutte le medicine che prendiamo possono creare dei disturbi.
Ti hanno dato la terapia per ritardare il più possibile un eventuale intervento visto che per diverse volte eri finito in ospedale con problemi occlusivi.
Se può esserti di conforto io ho convissuto con una brutta stenosi per ben 17 anni prima di essere operato.
PierPaolo non è connesso