Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-10-05, 23:13   #6
Nagol
Visitatore
 
Data registrazione: 24-10-05
Messaggi: 26
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gambaro62
Cosa vuoi dire quando scrivi che le cure non bastano? Perchè parli di dieta,quando leggo che che non c'e' interazione tra la malattia e il cibo? Vuoi forse dire che è comunque meglio non mangiare quei cibi che comunque darebbero fastidio all'intestino,tipo mangiare piccante, integrale ,etc?
In base alla vostra esperienza,nella fase acuta,c'e' la possibilità di avere altri attacchi? Cioe' puo' ricomparire il tutto nonostante mi stia riempendo di cortisone,antibiotici ed altro? Caspita mi rendo conto di bombardarvi di domande e sto stressando voi e ...me. Comunque appena avro' a disposizione la cartella clinica faro' un giro in qualche centro specializzato..o perdo tempo?
Ciao e grazie per la risposta.

Bè in base alla mia esperienza basta anche il solo cortisone per farti tornare "normale" ma come ogni farmaco il cortisone preso per lunghi periodi può portare dei problemi.
Per quanto riguarda il cibo varia sempre da persona a persona ma preparati a cambiare la tua dieta. I cibi che ti faranno male li sentirai eccome se li sentirai, ciao
Nagol non è connesso