Discussione: Ciao a tutti, domande
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-05, 12:20   #16
Nagol
Visitatore
 
Data registrazione: 24-10-05
Messaggi: 26
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ste3569
Nagol,
non volevo preoccuparti e comunque ricorda che ogni caso è un mondo a sè....

A me hanno tolto ca. 20 cm di intestino, un pezzetto ancora più corto del tuo, hanno perso più tempo a controllarmi tutto il resto...!!!

Pensa che mi hanno misurato il tenue trovandomelo lungo 5,5 mt cioè ca. 1,5 mt più lungo del normale... (erano contentissimi... :shock: )

Comunque è da un paio di settimane che sto reintroducendo verdura e frutta; sperimento e per adesso non ho alcun problema a parte la stitichezza (come ti ho detto, prima periodi alternanti diarrea stitichezza e poi...)!
Sono diventata stitica nonostante la verdura... adesso mi tocca farmi i clisterini di glicerina... ma anche per questo mi hanno detto che è abbastanza normale. Io odio essere stitica, preferisco di gran lunga la "caghetta" :twisted: :evil: Uffa!

Per cibi proibiti cosa intendi a parte frutta e verdura??

Un bacio e per quanto possibile (so che è difficile) non preoccuparti, non dico che è una passeggiata, ma me l'immaginavo molto peggio... :lol:
Bè in effetti l'intervento può durare anche 20 ore basta che fanno tutto bene :)
Per i cibi intendevo quelli che fanno male ai chron tipo il latte le le bibite gasate...
Nagol non è connesso   Rispondi citando