Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-02-24, 23:10   #96
Malato
Assistente
 
L'avatar di Malato
 
Data registrazione: 28-08-20
Messaggi: 234
Predefinito

Quinta visita svoltasi oggi .

Dopo 4 mesi di enteroflegin per togliere 'sto gas, ho detto basta e da 13 giorni a questa parte non lo prendevo più. Per 10 giorni di fila son andato perfettamente in bagno, ma poi una bella e sana influenza doveva venire a farci visita . Ho preso un pò di clenil su suggerimento del medico, tolto quello son arrivati due giorni male in bagno. Oggi invece bene, secondo la terapista serviranno 10 giorni per smaltire totalmente il farmaco dal corpo.

Detto questo secondo quanto emerso dalle ecografia, il gas è totalmente eliminato, l'intestino è dunque ok. Niente più vitamine tranne quella D che dovrò continuare per un anno intero almeno, dunque in teoria altri 7 mesi.

Grasso corporeo praticamente inesistente e peso in aumento grazie al lavoro che stiamo facendo, 2 kg in più . Siamo tornati ai 66, piano piano stiamo arrivando ad una forma fisica top.

Da un pò di tempo a questa parte però mi vedo molto bene esteticamente parlando, del resto il mio sport a quello mira (palestra). Anche a causa di questo, mi sento talmente bene che vorrei proprio mettermi in gioco, ho voglia di competere / gareggiare. Chiaramente non nel mio sport, passare la vita a drogarsi per poter salire su un palco anche no ahahaha. Credo che inizierò un secondo sport, la corsa per dover di cronaca. Essendo la mia terapista anche quella di atleti pro ed olimpici, mi ha dato una serie di consigli su come iniziare e non solo con gli allenamenti, ora devo solamente capire se-come-quando. La voglia di iniziare è tanta, per cui potrei anche iniziare a brevissimo conoscendomi.

La nuova dieta è di 3.200 kcal, ma potrei dover salire a 4.000 se dovessi iniziare quel percorso, ed in generale bisogna vedere se 3.200 siano sufficienti per ora.

Nel caso iniziassi questo percorso, dovrò allenarmi 7 giorni su 7 tra corsa e palestra, ovviamente la palestra non la mollerò anche se tecnicamente avrò massa in eccesso per la corsa. Non sarà efficiente a livello prestazionale, ma certamente non miriamo a vincere per ora.
Malato non è connesso   Rispondi citando