Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-01-24, 10:43   #93
Malato
Assistente
 
L'avatar di Malato
 
Data registrazione: 28-08-20
Messaggi: 234
Predefinito

Vorrei aggiungere una cosa al mio intervento di ieri.

Da luglio ho/abbiamo tagliato sempre più le calorie giornaliere e la fame era divenuta ormai una costante in questi ultimi 6 mesi. Nell'ultimo periodo pur di tapparla bevevo di più, cosi da avere la sensazione di uno stomaco più pieno, digrignavo di tanto in tanto i denti quando avevo più fame quasi per avere la sensazione di muovere un pò la mascella. Non ho mai ceduto, nemmeno per le feste dove ho si mangiato di più e qualcosa di diverso, ma che sempre entrava nel mio piano alimentare. Finivo di mangiare ed avevo fame, uscivo di casa con lo stomaco che faceva continuamente rumore, mi allenavo con poche energie ma non per questo non mi scassavo come un matto. Per qualcuno questo potrà essere una sofferenza, forse anche inutile e magari potete anche avere ragione. Ma tutto questo cosa mi ha portato ad ottenere?

Dopo 1 anno sembrerebbe che in bagno ci vado meglio (diverse volte perfettamente), ho un fisico nettamente migliore di prima, mi sento più felice e sopratutto...il percorso con le vitamine era di 4 mesi per aiutare il sistema immunitario e noi invece ci abbiamo messo 1/4 del tempo in meno. Ne è valsa la pena? Il tempo c'è lo dirà, siamo appena a metà del percorso, ma sicuramente una mente forte porta ad un corpo forte.
Malato non è connesso   Rispondi citando