Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-01-24, 16:14   #92
Malato
Assistente
 
L'avatar di Malato
 
Data registrazione: 28-08-20
Messaggi: 234
Predefinito

Quarta visita conclusa.

Da circa 10 giorni ho scalato enteroflegin da una pastiglia al giorno a una ogni due giorni, come ogni volta accade ne avevo risentito un pò. Sembra però che ora piano piano l'intestino sia stia adattando . Dalla visita è emerso come il gas sia diminuito ulteriormente, ma non solo lui. Mi son rimasti 2 millimetri di grasso tra addome e gambe, praticamente non ne ho più ahahaha. Queste due cose hanno spinto la dieto-terapista nel rivedere la stessa con lo scopo di aumentarne le relative quantità. Anche con gli altri integratori dovrei calare, mi riferisco alle vitamine. Questo perché semplicemente il problema iniziale si è ormai ridotto tantissimo. Volendo potrei iniziare a consumare una piccola porzione di verdure, circa 100/150 gr, ma ancora non me la sento dato che preferirei non mischiare le cose tra aumento delle calorie e questo. Ora l'obiettivo è di rendermi più resistente nei miei allenamenti, i miei carichi infatti tendono a crollare dopo pochissime serie (tenendo ferma la questione salute).
Malato non è connesso   Rispondi citando