Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-22, 16:26   #5
Mirko185
Occasionale
 
Data registrazione: 30-11-21
Messaggi: 22
Predefinito

Vi aggiorno.
Sono ancora in attesa del risultato del test. Purtroppo ho avuto problemi con il corriere (tanto per cambiare, qui in Sicilia il servizio postale è pessimo) ed è stato consegnato il 16.

Quindi entro il 16 dicembre dovrei ricevere i risultati, spero però che arrivino prima. Ho visto che aziende concorrenti svolgono i test in 20 giorni, e non 30, spero quindi che anche loro mi mandino i risultati in una 20ina di giorni.


Nel frattempo però... non riuscivo a stare ancora così, dato che sto facendo molte assenze all'Università e adesso arriva pure il periodo natalizio, e vorrei godermelo un minimo.. e quindi ho deciso di fare di testa mia, assumendo due antibiotici (non il Normix, purtroppo è acqua fresca per me).
E' sbagliato, lo so benissimo, sono il primo che sconsiglia ad altri di fare una cura senza rivolgersi al medico. Ma non ne potevo più, ormai è da anni che va avanti questa storia.

Con questo mix di antibiotici devo dire che la fermentazione si è ridotta drasticamente, di un buon 80%, però ancora c'è e spero che nei prossimi giorni (sto facendo un ciclo di 14 giorni, sono ancora al quinto) sparisca del tutto, altrimenti avrò sicuramente una ricaduta nel giro di qualche settimana. Se riesco ad sradicarla del tutto, magari per diversi mesi avrò un po' di pace. (o magari per sempre? Però purtroppo la SIBO una volta che viene, difficilmente può sparire per sempre, soprattutto per chi ha patologie intestinali, dato che spesso è la patologia principale la causa della SIBO)

Comunque, non scrivo i nomi degli antibiotici per ovvie ragioni, magari quando ne avrò parlato con il gastroenterologo (lo vedrò dopo i risultati del test), vi dirò cosa ne pensa.
So solo che questo ciclo di antibiotici, nonostante stia funzionando per la fermentazione, mi ha distrutto. E' da 4 giorni che ho zero energie (meno del solito insomma), e mi viene in continuazione da vomitare. Riesco a stare solo a letto.
Mi sento letteralmente una larva
Però lo accetto volentieri se ciò risulterà utile per risolvere questa maledetta fermentazione intestinale.
Mirko185 non è connesso   Rispondi citando