Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-22, 17:35   #76
Malato
Assistente
 
L'avatar di Malato
 
Data registrazione: 28-08-20
Messaggi: 229
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da PierPaolo Visualizza messaggio
Questo tuo post mi è piaciuto molto, perché come tu stesso hai intuito hai avuto una crescita personale.
La malattia tornerà? Se dovesse tornare adesso sai che l'atteggiamento mentale per affrontare la malattia o qualsiasi problema è importantissimo.
Il nostro organismo può rispondere allo stesso farmaco in modo assai diverso anche a distanza di pochi giorni o settimane.
Una o due scariche non è detto che siano i primi segnali di una ricaduta.
Idem per qualche traccia di sangue.
Complimenti per il buon livello di consapevolezza che hai raggiunto!

Sotto un certo punto di vista penso che prima o poi siamo tutti chiamati a farlo. La malattia come disse Vialli, non la posso sconfiggere, è un compagno (indesiderato) che mi accompagna durante tutto il percorso che noi chiamiamo vita. La speranza è che un giorno possa scendere dal nostro treno e che possa lasciarci in pace per un po. Come disse lui, abbiamo ancora tante cose da dover realizzare / fare . Non mi posso paragonare a lui e nemmeno a chi come Furia qui dentro lotta da tempo contro un male ben superiore al mio. Ciò che però posso fare è andare avanti, lavorare su me stesso e non solo sulle mie skills / competenze lavorative. Dobbiamo farlo non solamente per il discorso malattia, ma per essere uomini / donne migliori.
Malato non è connesso   Rispondi citando