Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-22, 11:46   #225
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito

Dopo altra visita il chirurgo vuole fare un ultimo estremo tentativo di bonifica e mettere a nudo la pelle macerata per fare la Vac Therapy sfruttando la situazione della diversione del colon.
Spero davvero riesca a risolvermi questa cute perianale macerata perché non mi fa vivere, ho pelle viva aperta nel sedere e non riesco a sedermi, se non su delle ciambelle oppure devo sedermi tutto storto e ho dovuto abbandonare anche la moto, impossibile sedermici.
Poi ovviamente i bruciori, la continua pulizia per tenerla più pulita possibile.
Non so, spero mi faccia questo miracolo.
Spero davvero questa pelle si rimargini, sto vivendo l'ennesimo incubo.
E purtroppo ho bisogno di assistenza da parte dei miei che sono anche anziani, ho abbandonato la mia piccola casetta in affitto, non ci stavo da un anno e pagavo solo affitto e tasse.
Insomma, una vita non vita ora.
Prego sempre riescano a risolvermi tutto.
Rinuncerei anche al retto e metterei la stomia definitiva se questo significasse tornare a vivere però ora lui vorrebbe tentare una ultima volta la bonifica. Dice che mi ritroverò con una ferita profonda aperta a livello di cute perianale e dovrò fare poi la Vac Therapy (ma mi ha parlato anche di camera iperbarica non so). Io tengo sempre pulita più possibile la zona, con garzine poste tra le natiche per non far toccare le ferite e fare in modo che le garze assorbano più possibile il muco che perdo sempre.
Ma ad oggi nulla è migliorato. :(
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando