Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-08-21, 16:58   #6
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Località: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito

A me il clipper personalmente non ha dato mai benefici. col cortiment invece sono stata meglio, ma la cura è durata più di un mese, e con i clismi rettali vado avanti ormai da anni. il mio consiglio è di avere uno stretto contatto col tuo ge. se le supposte di topster non funzionano ci sono le schiume sempre di topster, che a me facevano bene. Poi come sai le cure sono soggettive. Io adesso sto usando il biologico da più di un anno. Ero arrivata ad un punto che appena smettevo il cortisone ricominciavano tutti i sintomi della rcu. Ma per arrivare al biologico ci ho messo vent'anni, e per tutto quel periodo ho risposto bene alle cure, e facevo poco uso di cortisone per bocca. Quello che ho imparato io è che per andare in remissione devi levarti tutta l'infiammazione. Senza scoraggiarti, e senza cure fai da te. Ascolta il tuo ge. Io ho dato retta al mio. Il biologico fin qui non mi ha dato effetti collaterali, e spero continui cosi. e la colon che ho fatto a novembre per la prima volta parla di remissione della malattia. Niente più lesioni, né edemi. Coraggio e facci sapere
annac non è connesso   Rispondi citando