Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-21, 10:17   #103
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito

Ancora qui, stanotte ho avuto delle stimolazioni anali dolorose davvero, stamattina deve aver fatto anche un pò di sangue quando sono andato a fare il classico muco della mattina (ricordo che io ho una ileostomia di protezione).
Inoltre è tornata quella fastidiosa sensazione di stimolo che ti porta a spingere analmente fuori qualcosa anche se non esce niente, forse tenesmo si chiama non so.
Questa proctite (da come dice il chirurgo che mi ha operato) proprio non sembra passare, ho avuto dieci giorni buoni davvero, con assenza di dolore e di sangue interno ma solo il muco che usciva durante la giornata (mi dicono debba uscire). Ora di nuovo punto e daccapo, dolori, perdite di sangue e paura di avere di nuovo quell'emorragia che mi venne a fine febbraio - inizio marzo con abbondantissima perdita di sangue e conseguente calo di emoglobina e globuli rossi. ;(
Riprendo da oggi 12 mg di Medrol.
Ho richiamato al centro MICI per farmi richiamare.
Sono stanco e sfiduciato, non vedo dei miglioramenti grandi da potermi far sperare, non c'è più per me un periodo psicologico e fisico tranquillo e lungo e inizio a pensare che mi gioco anche il retto.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando