Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-21, 16:23   #101
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito

Mia sorella si becca il COVID19 a inizio Gennaio, è asintomatica, non vive con me e i miei genitori ma ci mettiamo anche noi in quarantena perché abbiamo ovviamente avuto contatti con lei. Dieci giorni chiusi in casa ed io che aspettavo pure la chiamata dalla chirurgia per il pre-ricovero e poi l'intervento. Per fortuna la quarantena finisce giusto due giorni prima del pre-ricovero, 15 giorni dopo faccio l'operazione. A casa ho tanti problemi, vari pronti soccorso per rettorragia, scopro di avere anche questa proctite da crohn, dovrei iniziare quindi una terapia biologica perché senza non posso stare, il retto è troppo malato. Cosa succede ieri? Mia sorella risulta di nuovo positiva al Covid!!!! Per la seconda volta in nemmeno due mesi!!! Una roba pazzesca, nonostante aveva anche molti anticorpi, è risultata di nuovo positiva, stamattina ha rifatto un nuovo tampone che aspetta ancora il referto. Piange da ieri sera preoccupata anche per tutta la sua famiglia e per noi. Ditemi voi se non sono sfigato. Ammetto che il terrore anche io adesso, avevo meno paura la prima volta ma stavolta boh, ste varianti e quant altro chi lo sa, anche se i contatti con mia sorella non sono assidui, chiaramente ci vediamo e egoisticamente mi vien da pensare anche a me stesso, poi sentirla piangere non fa mai piacere e ora di nuovo in casa mia c'è una tensione palpabile che si taglia a fette nell'aria. Io che dovrei anche iniziare questa benedetta terapia biologica nuovamente non so come fare.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando