Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-08-20, 14:57   #10
Malato
Assistente
 
L'avatar di Malato
 
Data registrazione: 28-08-20
Messaggi: 234
Predefinito

Intanto vorrei chiedere scusa per il doppio post, ho visto il messaggio di anna e credevo non mi fosse stato accettato il mio


Sul fatto delle relazioni concordo con te, il problema è che è facile dirlo dopo purtroppo.. perché intanto ci stai male per questa cosa, fatto che sicuramente non fa bene a chi ha queste malattie. In secondo luogo non hai mai certezze, nel senso che le persone non ti capiranno mai al 100% per come la vedo io. Si sanno che hai questo, quello, ma è quando stai davvero male che hanno un idea di cosa significhi davvero. Devi trovare una persona/amici che veramente ti apprezzino fino in fondo, non è semplice lo saprai. Però si, ripeto. Ciò che dici è ciò che penso, son solo riflessioni a voce alta queste

Sul fisico invece devo dissentire su ciò che dici. Per prendere un kg di muscolo ci si mette anche un anno se non sei più un principiante ma avanzato. Ed in una settimana che stai male ne perdi 3-4. Per esperienza vissuta, la prima volta che son stato male, come detto, ho perso 4-5 kg e ripresi solo 3 in 3 mesi. Questo per farti capire che purtroppo non è cosi, se hai un obiettivo estetico, questa malattia rende tutto estremamente più complicato. Ma non impossibile e puoi stare sicuro non mi arrenderò, costi quel che costi
Malato non è connesso   Rispondi citando