Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-08-20, 19:51   #6
Malato
Assistente
 
L'avatar di Malato
 
Data registrazione: 28-08-20
Messaggi: 229
Predefinito

Ci son tante cose che mi chiedo.. ad esempio come la prenderebbe una persona che non conosci e che vorresti conoscere, una malattia di questo tipo? Perchè è chiaro che non oggi, non domani ma prima o poi devi dirglielo. 1) per una tua sicurezza perchè se stai male quando sei con lei / lui ... beh.. 2) perchè se arrivi al punto di voler andare oltre, è giusto nonchè doveroso che sappia certe cose di te.

Poi c'è sempre la paranoia di ciò che dici te, complicanze quali stomie ed altre. Chiunque di noi penso si sia fatto queste domande, del tipo che vita è facendo dentro fuori da un ospedale, stare male oggi si, domani boh ecc.. si certo, più col tempo si trova la forza per andare avanti, però sai com'è.. io fin d'ora leggo solo commenti / post di persone che a poco a poco stanno sempre peggio, coloro che hanno una avuto una vita abbastanza normale si contano sulle dita di una mano. Ognuno è diverso, non è detto che ciò che capita a me capita a te, ma.. capisci cosa voglio dire?

E poi chiaramente non so come interpretare i sintomi che ho perchè sono appunto all'inizio. Non capisco cosa sia normale e cosa no, insomma devo imparare a viverci
Malato non è connesso   Rispondi citando