Discussione: La mia fedele compagna
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-05-19, 12:19   #22
Luisa76
Reporter
 
L'avatar di Luisa76
 
Data registrazione: 08-04-15
Località: Provincia di Milano
Messaggi: 331
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da annac Visualizza messaggio
Dopo lunga meditazione ho accettato di prendere humira. Ora dovrò fare analisi del caso e se tutto va bene comincerò con questo nuovo percorso, che come tutti i nuovi percorsi mi spaventa un po'. Del resto smettendo il cortisone mi riprendono i sintomi, sia pure in modo leggero. E la mia rcu è lieve moderata. Mi confortano molto i post di Luisa: confermi che ti stai trovando bene? Hai avuto effetti collaterali?
Ciao Anna!
Anch'io ero spaventata all'inizio, non sapevo cosa aspettarmi e temevo gli effetti collaterali elencati nelle pagine che dovevo leggere e firmare prima di iniziare la terapia (io ho iniziato con una dose sperimentale, per questo ho dovuto firmare questi fogli)

Naturalmente è tutto molto soggettivo, ma come ho più volte scritto in questo forum, a giugno sono 2 anni che assumo humira e da allora la mia RCU è completamente in remissione. Questo non lo dimostra solo l'assenza dei sintomi ma anche gli esiti della colon e degli esami del sangue e procteina fecale (questi ultimi li devo effettuare ogni 3 mesi).

Finora non ho avuto alcun effetto collaterale e mangio di tutto senza problemi. Faccio un'iniezione ogni due settimane.

Anna vai serena poi facci sapere come va...ti auguro di trovare la mia stessa serenità e benessere con questa nuova terapia
Luisa76 non è connesso   Rispondi citando