Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-11-17, 12:22   #4
Luisa76
Reporter
 
L'avatar di Luisa76
 
Data registrazione: 08-04-15
Località: Provincia di Milano
Messaggi: 331
Predefinito

Ciao Ory,
approvo pienamente quello scritto da Cora Cri. Non so se le nostre malattie siano ereditarie, io ho la RCU ma in famiglia non ce l'ha nessuno... quindi?
Io ho una bimba avuta dopo l'esordio della RCU. Non ti nascondo che le difficoltà ci sono state, ho dovuto interrompere l'allattamento per esempio a causa di una recidiva e ho avuto diversi momenti no a causa dell'infiammazione (la gravidanza in compenso è stata splendida).
Avrai accanto comunque un compagno che ti aiuterà quando e se non starai bene, ma non rinunciare ai tuoi sogni per la colite ulcerosa questo no, sarebbe davvero un peccato. La sfera di cristallo non ce l'ha nessuno di noi, ma possiamo vivere la nostra vita pienamente, affrontando le difficoltà quando si presentano, una alla volta. Essere mamma (a mio avviso) è la gioia più grande del mondo e non devi permettere alla tua malattia di precluderti questo sogno meraviglioso.
L'importante è che tu sia sempre seguita dal tuo GE e che la gravidanza inizi in un periodo di remissione e vedrai che tutto andrà benone.
Luisa76 non è connesso   Rispondi citando