Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-17, 22:21   #3
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.150
Predefinito

Avevo 17 anni quando pensai per la prima volta a come sarebbe stato bello avere un figlio di li a qualche anno...
I miei primi problemi di salute "indefiniti" iniziarono pochi mesi dopo... il crohn si manifestò con violenza destabilizzando la mia salute e le mie relazioni sentimentali, quando avevo 19 anni.
Frequentavo da pochi mesi una ragazza e non scorderò mai l'umiliazione che provai per l'attacco di vomito improvviso (probabilmente causato da una sub-occlusione) che mi capitò quando ero ai giardinetti con lei.
Non capivo i problemi di salute che mi travolsero... non avevo più tempo per relazioni sentimentali. Lasciai la ragazza.
Il desiderio di un figlio fu cancellato dalla dura convivenza col crohn degli anni successivi e dalla fatica di lavorare con una MICI.
Dopo molti anni la convivenza col mio Crohn è migliorata, ma l'unica volta in vita mia che pensai di avere un figlio fu quando avevo 17 anni.

Sei una persona responsabile ed è comprensibile che ti poni certe domande, ma ho l'impressione che la risposta che cerchi non sia razionale.
Al momento giusto farai o accadrà ciò che è più giusto.
__________________

PierPaolo non è connesso   Rispondi citando