Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-17, 16:19   #12
FedericaHope
Occasionale
 
Data registrazione: 22-08-16
Messaggi: 10
Predefinito

Grazie mille.! L'esperienza piú brutta é stata sicuramente quella della peritonite. Dai dolori fortissimi al post intervento é stato tutto drammatico, soprattutto se consideri il fatto che sono arrivata a pesare 40 kg per 1.70 di altezza. Non ti nascondo che ho una ferita ancora aperta ed é quella interna che ancora non riesco a superare ed accettare anche se faccio una vita normale mi sento comunque segnata.
Spero che il tempo mi aiuterà.
Per il resto aspetto la chiamata da Bologna ma spero ancora di non doverlo togliere questo maledetto colon e tentare una ricanalizzazione cosi. Io ci spero e chiederó qualche altro parere dopodiché cercheró di abituarmi a questa idea. Un' ultima cosa volevo dire che nel momento massimo di difficoltà i mie amici mi hanno abbandonato anche perché era estate e quindi figuriamoci ma io ce l'ho fatta da sola sia fisicamente che psicologicamente mi sono rialzata é stata dura ma ce l'ho fatta senza l'aiuto né di psicologi né tanto meno di psicofarmaci. Ora sono tornata la bellissima ragazza che ero prima e guardandomi nessuno potrebbe mai pensare l'inferno che ho passato e quindi voglio dire a tutti i ragazzi di questo forum come me di non lasciarsi andare e di non pensare alle cattiverie della gente che potete farcela da soli ve lo garantisco io che quella notte del 5 giugno in sala operatoria credo di essere morta e risorta.
Quindi non vi abbattete! Teniamo botta che ce la facciamo! Grazie ancora per le vostre risposte.
FedericaHope non è connesso   Rispondi citando