Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-17, 17:32   #12
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Amelie Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,
mi ricollego a questa discussione.
Sto valutando di cambiare gastroenterologo, in zona Torino o comunque in Piemonte.
Secondo le vostre esperienze, quali centri specializzati in cura delle malattie croniche intestinali sentireste di consigliare?
Inoltre vorrei chiedervi un altro confronto, voi riuscite facilmente a contattare il vostro ge di riferimento?
Io ho fatto la scelta di cercarne uno che operi in un ospedale specializzato, ma purtroppo non è semplice contattarlo e reperirlo, provo ad immaginare gli impegni e la mole di lavoro all'interno di un ospedale, ma purtroppo a volte, anche se solo per avere conferme o per piccole cose, avrei bisogno di rivolgermi a lui ed invece resto per giorni in attesa senza fare nulla.
Grazie per l'attenzione.
Chi ha la fortuna di trovare un Ge che può contattare facilmente, deve baciare in terra!
Io non solo sto a due ore dal policlinico di Napoli, ma hanno messo prima un call center in reparto e devo chiamare PRIMA quello per prenotare una consulenza poi loro (non per forza il mio Ge ma anche la sua "equipe") in giornata mi richiamano per sapere.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando