Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-10-16, 12:47   #4
RCU71
Banned
 
L'avatar di RCU71
 
Data registrazione: 25-09-16
Località: Provincia di Latina
Messaggi: 100
Predefinito

Grazie a te PierPaolo per il tempo che ci dedichi.

Ti risponderò per ordine:

- Non avevo pensato di controllare la cartella "spam" della mia posta elettronica, ma l'ho appena fatto e ci sono solo le consuete email pubblicitarie di vario genere, nessuna traccia da parte di questo forum;

- non saprei se chi mi risponde è in moderazione preventiva;

- ho ricevuto notifiche dopo le tue risposte (sempre, anche adesso), una volta da "ludovicus" (solo una volta lui ha postato in una discussione dopo che io mi ero sottoscritto) e una sola volta da "Jade", ma lei in realtà anche altre volte è interventa nelle varie discussioni del forum alle quale io ero già sottoscritto e non ho più ricevuto altre sue notifiche.

Preciso che le discussioni le ho sottoscritte sempre allo stesso modo, cioè: quando scrivo un mio intervento, nel campo "Opzioni aggiuntive"-"sottoscrizione discussioni", apro la tendina "tipo di notifica" e seleziono la voce "notifica e-mail istantanea" e poi "invia posta". La medesima proceduro l'ho eseguita anche questa mattina per porre questo quesito ed ho ricevuto subito la notifica relativa alla tua risposta.

Non ricevendo notifiche, stavo già adottando il sistema da te consigliato ("collegamenti veloci"/"i messaggi di oggi").

Un'ultima cosa, il fatto che io faccio tutto tramite telefono non sarà la causa di questo inconveniente vero?

Grazie ancora, a presto.
Christian
RCU71 non è connesso   Rispondi citando