Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-09-16, 09:18   #48
RCU71
Banned
 
L'avatar di RCU71
 
Data registrazione: 25-09-16
Località: Provincia di Latina
Messaggi: 100
Predefinito

Io da diversi anni faccio il "Phospho Lax" e l'ho sempre preferito perchè consiste nel bere due bustine di schifezza sciolta in un bicchiere di the o camomilla zuccherati alle ore 16.00 (se l'esame è previsto per la mattina successiva) + un litro di the o camomilla ben zuccherati nelle due ore successive e poi ripetere la medesima cosa alle ore 19.00 della stessa sera.

Mi sono sempe trovato bene con questo sistema, ma nelle ultime due volte (l'ultima volta è stata proprio la settimana scorsa e sono in attesa dell'esito delle biopsie) pare che la pulizia sia risultata insufficiente e quindi la colonscopia è stata limitata al tratto pulito. Peccato.

Una sola volta ho provato il bibitone di 4 litri di schifezza (non ricordo il nome) e mi è sembrata una lavanda gastrica più che un lavaggio intestinale. "Teribbile" dicono a Roma!

Temo che alla prossima volta dovrò ricorrere al bibitone e la cosa mi preoccupa non poco.

Anche io cone Jade (che saluto) ritengo che sia più fastidiosa la preparazione che l'esame di per se, perchè con una sedazione anche minima non ci si rende conto di niente.
RCU71 non è connesso   Rispondi citando