Discussione: Argento colloidale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-07-16, 15:47   #14
poncio
Socio ◊
 
L'avatar di poncio
 
Data registrazione: 07-10-12
Messaggi: 149
Predefinito

Grazie pierpaolo, già il fatto che l'argento colloidale distrugge moltissime malattie, già questo preoccupa la medicina naturale, che poi hai spiegato bene le differenze tra medicina naturale, e generica, quella che dovrei praticare io, sarebbe acqua denaturalizzata, in questa acqua si immergono delle barrette di argento, che deve essere almeno al 99 percento D'ARGENTO, e viene portata l'acqua ad una certa temperatura, ho visto il tuo link, e mi spaventa diventare blu :)
peraltro so anche che è usato in chirurgia, per bambini, insomma ha anche alcuni usi in medicina generale, solo che nuoce gravemente alle aziende sanitarie, ed è stata dichiarata tossica da una azienda scientifica, che al giorno d'oggi sarebbe imbarazzante qualsiasi cosa dica, perchè ai suoi vertici ci sono persone affaristiche, che nel commercio dei farmaci hanno fatto miliardi, ma come hai detto tu, qualunque uso eccessivo fa male, e quindi credo di usarlo in maniera consone al riguardo.
Consiglio a tutti, di fare ricerche su youtube, perchè ormai nelle ricerche comuni, è facile imbattersi in motori di ricerca che contrastano la verità, questo è dato dal fatto che i potenti controllano anche grandi motori di ricerca, quindi consiglio, anche se ci si può imbattere non sempre nella totale verità, di fare ricerche su YouTube.
Dinuovo grazie per i commenti ed i consigli.
poncio non è connesso   Rispondi citando