Discussione: Argento colloidale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-07-16, 09:16   #12
poncio
Socio ◊
 
L'avatar di poncio
 
Data registrazione: 07-10-12
Messaggi: 149
Predefinito

mlogna scusa, pierpaolo non ha assolutamente detto quello che hai scritto, io non mi fido al 100% di quello che la scienza tanto vaneggia, perchè a mio parere, se ci vogliamo riflettere bene, se noi guariamo, chi è che compra i farmaci?
Cioè se guariamo tutti, (l'azienda sanitaria fallisce?) comunque senza entrare in discorsi complicati, voglio solo entrare nei particolari dell'argento cololidale, che stesso la scienza, quella parte di scienza ha rinnegato a suo tempo.
L'argento colloidale è il più potente antibiotico naturale al mondo, cioè distrugge tutti i parassiti, tutto il marcio, i virus, ecc e lascia intatte le cellule, cioè non fa alcun danno all'organisco, ed è in grado addiritura di distruggere due tipi di tumori, derivanti da infezioni, virus ecc.
L'organismo espelle al 100% tutto dopo, perchè ripeto è un prodotto naturale, e veniva usato anche a tempi antichi nelle battaglie, cioè si portavano le casce di argento.
Spero di essere stato chiaro, cioè bevuto ogni giorno, a piccole quantità, può essere un ottimo elisir,finora le persone che lo hanno usato, non si sono mai lamentate, ed ora provo per l'infiammazione, dato che la medicina ufficiale, noin può niente, almeno finora.
poncio non è connesso   Rispondi citando