Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-16, 08:53   #41
di_di
Occasionale
 
L'avatar di di_di
 
Data registrazione: 02-03-16
Messaggi: 23
Predefinito

Sabato sono stata dal ge. Non mi ha fatto una vera e propria visita, è stato più un colloquio in cui io ho evidenziato i piccoli sintomi di una possibile recidiva in arrivo, ovvero tracce di sangue e muco seppur lievi. Ho espresso il desiderio di contenere i danni prima che la cosa evolvesse e senza fare ulteriori esami mi avrebbe prescritto una cura a base di supposte di cortisone per un mese e poi terapia di mantenimento a base di mesalazina.

Lì per lì sono uscita piuttosto avvilita all'idea di iniziare una terapia praticamente permanente, è stato un po' come realizzare in quel momento di avere la malattia e dovermi curare. Nell'ultima settimana non ho avuto più alcun sintomo, le tracce di sangue sono sparite e mi sento molto bene.

Ho deciso che non curerò una malattia che non sono neanche certa di avere, non mi comporterò da "malata", aspetterò e valuterò il da farsi se i sintomi dovessero ripresentarsi.

L'unica terapia che farò con molta attenzione sarà quella di stare il più possibile alla larga dallo stress.

Detto ciò ne parlavo giusto l'altro giorno col mio compagno, e siamo giunti alla conclusione che la cannanbis potrebbe essere un valido aiuto... Altre volte lo è stato. L'unica fregatura è che non è coperta dall'esenzione!
di_di non è connesso   Rispondi citando