Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-16, 13:44   #1
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Località: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito Ancora problemi dopo colon

Ho proprio bisogno di un vostro parere. Fatta colon sette giorni fa, risultato ottimo e sorprendente. Il ge non è arrivato al ceco ma al discendente prossimale. Mucosa rosa, addirittura si vede il reticolato. Mi dice che non mi ha mai visto un colon così. Là colon completa l'aveva fatta anno scorso, e per tre anni di seguito è arrivato al ceco, ma mai avevo avuto un buon esito negli ultimi anni. Bene. Ieri, a distanza di sei giorni, muco, poco sangue e molti strizzoni. Tre evacuazioni. Oggi tre evacuazioni, non vedo sangue per ora. Da ieri sera di nuovo peretta di asacol da alternare a topster che farò stasera. Richiamo il ge, mi tranquillizza, mi dice che naturalmente se la situazione continua fisseremo un controllo prima dell'anno fissato. Ma mi ricorda che due anni fa, cinque giorni dopo là colon ebbi lo stesso problema. Vado a vedere nel nostro forum ed è vero, ebbi una leggera riacutizzazione dopo cinque giorni. Allora mi sono detta che potrebbe essere la preparazione che mi rinfiamma. Avrei tanto bisogno di un vostro parere o di una vostra esperienza. Non mi sto godendo neanche la parola remissione.
annac non è connesso   Rispondi citando