Discussione: Terapie alternative
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-15, 22:32   #4
Mlogna
Reporter
 
L'avatar di Mlogna
 
Data registrazione: 08-01-14
Località: Viterbo
Messaggi: 341
Predefinito

Ciao Gerax,anche io ho il mdc e in parte la mia storia e' simile alla tua.
Io ho scoperto di avere il crohn a novembre 2013,dopo due settimane di dolori lancinanti,febbre,dalle dieci alle quindici scariche al giorno e perdita di peso.
Sono sicuro di portarmelo dietro da almeno venti anni,si perche (questo l'ho scoperto sul forum) venti anni fa dopo una settimana di dolori intestinali,il mio medico curante di allora mi diagnostico una enterocolite e mi curo' per quella,due fistole perianali in cinque anni, ma a nessuno e'mai venuto in mente di domandarsi il perché,ne al mio medico ne al chirurgo che mi ha operato due volte.
Poi piu nulla fino al 2013,il resto e'storia di oggi.
Io sono fortunato rispetto a te,ho preso e prendo ad oggi solo mesalazina e sono convinto che ci sono strade alternative alla medicina tradizionale,sul web sono entrato in contatto con un blog di un malato di colite ulcerosa, ho fatto una visita con un medico che segue un protocollo e mi sento da dio,integro alla dieta stile paleo vitamina d, omega tre,un multi vitaminico e del magnesio.
Sono convinto che la cura per le mici,non sia quella che ci vogliono far fare le case farmaceutiche,anzi aza,biologici,finiscono per fare piu danni.
E se la cura sia soltanto il curare l'ansia, lo stress,mangiare solo determinati alimenti e integrare vitamine e minerali ?
Mlogna non è connesso   Rispondi citando