Discussione: Ciao a tutti!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-14, 13:44   #4
silvia1985
Occasionale
 
Data registrazione: 28-02-14
Messaggi: 4
Predefinito

Grazie per il benvenuto! La mia storia è un po' lunga, ho avuto molti ricoveri ed intoppi. Mi hanno detto della malattia molto giovane, sono stata operata diverse volte, l'ultima a novembre scorso, dove mi hanno tolto mezzo colon visto che era pieno di ulcere (stavo andando in perforazione) e mi hanno messo una colostomia. Ho ripreso le cure con gli immuno-soppressori (infliximab) e se tutto va per il meglio a giugno mi faranno la ricanalizzazione (non vedo l'ora!). Due anni e mezzo per colpa di un'infezione presa in ospedale (partita da un catetere venoso centrale) sono andata in setticemia. Non sanno nemmeno i medici come faccio ad essere ancora viva e non aver subito danni permanenti seri. Ma la voglia di vivere non mi manca ed anche se con tanta fatica ed impegno sono tornata come nuova. Lavoro in un' ente di formazione, ho amiche che mi sostengono, cresco mio figlio orgogliosamente da sola e sono una lettrice incallita. E' bello parlarne, non lo faccio di solito molto volentieri, perché penso sempre che gli altri non possono capire. Grazie ancora!
Silvia
silvia1985 non è connesso   Rispondi citando