Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-13, 22:12   #42
tweety
Socio Assiduo

Predefinito

La settimana scorsa ero a lavoro turno di pomeriggio in un reparto che non è il mio solito. Vado in bagno e dopo un po' sento che qualcuno provava ad aprire la porta non ho detto niente perché di solito sono colleghe che quando vedono che è occupato vanno nell'altro. Uscita dal bagno mi trovo il capo del personale ad aspettarmi che mi chiede se ci fosse qualche problema dato che mi ero trattenuta un po'. Non so perché l'ho presa a ridere non gli ho neanche ricordato che non aveva nessuna autorizzazione ad entrare neanche nell'antibagno delle donne. Gli ho spiegato il mio problema e mi ha anche chiesto scusa. Il mio imbarazzo arriva quando sono in bagno ed entra qualcuno ecco lì mi blocco perché ho paura che sentano i rumori oppure quando devo andare fuori perché non riesco a usare i bagni pubblici è più forte di me. E per ultimo anche per me i supermercati sono un problema... comunque almeno per quanto riguarda il parlarne dovremmo cercare di essere più tranquilli in fondo non abbiamo scelto noi questa vita e di certo non vogliamo passare tutte quelle ore in bagno. Comunque oggi parlando con la mia ge abbiamo deciso di avviare la procedura per l'invalidità e mi farà una copia della relazione clinica da portare a lavoro... vediamo chi verrà a trovarmi in bagno poi, ahahah.
tweety non è connesso   Rispondi citando